(ra-bo) cerco scarponi da sci freestyle o salomon spk pro o dal bello tg 27.5

mattiafox

New member
Ciao a tutti, come da titolo cerco un paio di scarponi per sci freestyle, sono orientato per i salomon spk pro o dei dal bello, se no se avete anche qualche consiglio su qualche sito affidabile è ben acccetto! graziee
 
ciao io ho spk 27.5 da venderti se sei ancora interessato mandami mex 347 3531202 oppure email sciallone@gmail.com

sno di quest anno ovviamente... 12... 15.. uscite.. in tutto
ottimo scarpone.. cmq è in vendita da qualche parte sul mercatino ahah!
 
Top