consiglio acquisto salomon rocker 2 92

ale 81

Member
ciao
vorrei acquistare un salomon rocker 2 92
qualcuno lo ha provato o lo possiede?
lo prenderei per sostituire un atomic panic che ho in misura 173
e lo affiancherei al rossi s7 188
per me sarebbe il mio sci tutto fare per tutti i giorni...
in che misura lo prendo? 171 o 179?
io sono 173x80kg...

ciao
grazie
ale

........sci mai provati certo che come misura andrei SOLO sul modello da 179 !!!

Sono sci che interessano anche a me

Sto cercando sci per pensionare i miei Bridge e questi da montare a tele mi incuriosiscono molto...anche se sono indeciso tra questi e i Wall di Volkl come uso "tutti-i-giorni".

Si trovano a 250 € in questi giorni.

Io devo trovare uno sci da montare fisso visto che sono tutti straforati per il Telemark

.

Apro il confronto...anche il Wall 11/12 si trova a un buon prezzo da Corrado...mi sembra di capire che sia uno sci da park piuttosto "puro"...secondo voi da usare in pista e cazzeggio a bordo pista (e zero park) come potrebbe essere?
Ci si può divertire anche senza fare trick con uno sci del genere?

..credo di si...io sempre usato sci d apark per il cazzeggio e ci ho fatto di tutto compreso tirate da bbbbestia in pista.

Il Wall è un gran bello sci....tempo fa lo cercavo ma ad un buon prezzo non si trovava...ora ho altro per la testa.

Apro il confronto...anche il Wall 11/12 si trova a un buon prezzo da Corrado...mi sembra di capire che sia uno sci da park piuttosto "puro"...secondo voi da usare in pista e cazzeggio a bordo pista (e zero park) come potrebbe essere?
Ci si può divertire anche senza fare trick con uno sci del genere?

purtroppo non lo conosco...il "recinto" non fa x me...xinde
come dice jeenius in pista sarà buono...io col panic che è una via di mezzo mi divertivo...

il rocker 2 92 lo vedo bene...forse sarà un po' troppo rockerato per la pista pura...ma sono disposto a soffrire...
e poi quando sono in pista sono con la morosa...quindi...ho il guinzaglio corto al collo....

yeah...

purtroppo non lo conosco...il "recinto" non fa x me...xinde
come dice jeenius in pista sarà buono...io col panic che è una via di mezzo mi divertivo...

il rocker 2 92 lo vedo bene...forse sarà un po' troppo rockerato per la pista pura...ma sono disposto a soffrire...
e poi quando sono in pista sono con la morosa...quindi...ho il guinzaglio corto al collo....

yeah...

Io la vedo come te, se sai che in pista ci vai solo per giornate easy allora va bene anche uno sci Rockerato almeno se poi ti trovi della inaspettata polverella Gooodi.

Io dalla mia ho la fortuna/sfortuna di essere un nanerottolo e mi trovo bene con tutto, soffrò solo con sci vermaente obesi infatti il Rossi S7 lo uso quasi mai...anche se c'è la giornatona di sola powder il più delle volte mi accontento dello sciettino da 90 almeno sono sicuro che le gambe non mi scoppiano.

Lo sci obeso lo uso solo nelle giornate in cui conta far vedere chi ha gli attributi più grossi e per pavoneggiarmi al bar.