ciao
vorrei acquistare un salomon rocker 2 92
qualcuno lo ha provato o lo possiede?
lo prenderei per sostituire un atomic panic che ho in misura 173
e lo affiancherei al rossi s7 188
per me sarebbe il mio sci tutto fare per tutti i giorni...
in che misura lo prendo? 171 o 179?
io sono 173x80kg...
ciao
grazie
ale
vorrei acquistare un salomon rocker 2 92
qualcuno lo ha provato o lo possiede?
lo prenderei per sostituire un atomic panic che ho in misura 173
e lo affiancherei al rossi s7 188
per me sarebbe il mio sci tutto fare per tutti i giorni...
in che misura lo prendo? 171 o 179?
io sono 173x80kg...
ciao
grazie
ale