[AO e dintorni + spedizione] VENDO SCAMBIO MARKER DUKE S

OilGaz

Member
Come da titolo sono intenzionato a vendere i miei marker duke (taglia S). L'attacco è stato usato per due stagioni, quindi presenta classici segni di utilizzo ma strutturalmente è perfetto. Appena ho tempo carico le foto.
Sono intenzionato a VENDERLO (150 eurini) oppure a SCAMBIARLO con un attacco MASSICCIO e FISSO tipo: marker Jester, Jester Pro, Salomon STh 16, Salomon 14-20, e eventualmente Rossignol FKS 18 pro.

Chiaramente se si tratta di vendita spedisco, se si tratta di scambio sarebbe conveniente farlo a mano...

Let me know!

Mat

Ecco le foto!

102317-image.jpeg

102318-image-1.jpeg

102319-image-2.jpeg

Ciao! Io eventualmente avrei dei look pivot 2013 da scambiare...sono da freestyle/freeride, non li hai nominati ma credo siano anche meglio tra quelli che hai citato... Gli skistopper sono da 110 o 130, dovrei controllare.
Però sono di Trento, quindi consegna a mano la vedo dura :)
Sono questi: TECHNOLOGIES, LOOK

Ciao! Io eventualmente avrei dei look pivot 2013 da scambiare...sono da freestyle/freeride, non li hai nominati ma credo siano anche meglio tra quelli che hai citato... Gli skistopper sono da 110 o 130, dovrei controllare.
Però sono di Trento, quindi consegna a mano la vedo dura :)
Sono questi: TECHNOLOGIES, LOOK

ciao, l conosco,sono come i rossignol. Mi interessano solo i18 però. Tu quali hai? Mandami qualche foto se riesci..