consiglio negozio centro italia

4gatti

New member
Salve ragazzi
Dopo vent anni e un anno passato a faare uItalia aa preparazione ho deciso di rimettermi a garaeggiare a 41 anni.
Arrivati al momento della scelta attrezzatura...vedo che qui a Roma di materiali racing non li tratta quasi nessuno tranne qualcosina.
Ad esempio non ho trovato nessuno che avesse i raptor b2, o i garmont...
La mia domanda e questa
Conoscete un buon negozio di sci/bootfitting nel centro italia?
Andae da Ornello e un po dura partendo da roma...
Vi ringrazio e spero in qualche dritta....ciao a tutti!!!!!!!
 
A Roma il solo negozio in grado di supportare seriamente agonismo è OneRace (Via Ardea, zona S. Giovanni).
Considera che già fornisce diversi sci-club.
Non ha Raptor, ma Garmont, Nordica, Tecnica, Atomic.
Per gli sci, ovviamente è in grado di fornire/preparare sci FIS x diverse specialità.
Se vai lì, chiedi di Marco Santoni, che tra l'altro è anche Allenatore di Sci e ottimo bootfitter.

Altrimenti, come dici tu, l'alternativa è fare un po' di km in direzione Asola...
 
A Roma il solo negozio in grado di supportare seriamente agonismo è OneRace (Via Ardea, zona S. Giovanni).
Considera che già fornisce diversi sci-club.
Non ha Raptor, ma Garmont, Nordica, Tecnica, Atomic.
Per gli sci, ovviamente è in grado di fornire/preparare sci FIS x diverse specialità.
Se vai lì, chiedi di Marco Santoni, che tra l'altro è anche Allenatore di Sci e ottimo bootfitter.

Altrimenti, come dici tu, l'alternativa è fare un po' di km in direzione Asola...
condivido in pieno acquistato Sl, GS atomic e Lange da Onerace, hanno materiale x agonisti e fanno boot fitting molto bene. se vai a canazei puoi anche fare boot fitting al negozio accanto alla partenza della cabinovia (chidei del proprietario)....lui a mio avviso è il TOP!!!:D
:D:D
 
Ciao, se ti serve solo del materiale puoi anche considerare la clinica dello sci a Roccaraso ma li boot fitting li é una cosa leggerissima.
Sul negozio citato di Roma ho letto e sentito un po' di pareri contrastanti. (Prezzi altissimi, gente che si é trovata male, gente strasoddifatta ecc ecc)
Se vuoi fare sul serio attivati con Gianni Romè a Mortara o Marco De Lorenzi a Brescia. Qui vai sul top.
Sennò ci sono tanti guru o boot fitter in giro ma dopo se ti tocca fresare gli scarponi ogni settimana ti diranno che é normale.
Buona scelta.
 
Abetone

Se vuoi, io servo molti atleti del Lazio e della Campania, ho un reparto Race fornitissimo, molte occasioni 2012 o 2013, bootfitting, lab, etc. Scusatemi se mi faccio pubblicità, ma molti atleti non scrivono qui e mi sono limitato a fornire delle informazioni... Se non va bene i moderatori possono rimuovere il post.
 

.

Top