Childerique
un VagaMondo
Mi sono sempre chiesto il motivo perche' in montagna, quando ci si incontra, ci si saluta anche se non ci si conosce... la domanda sara' anche banale (e lascera' spazio a molti divertissement), e forse nasconde una domanda ancora piu' intrigante: perche' quando ci si incontra e non ci si conosce, solo in montagna ci si saluta?
Provo a lanciare una prima risposta: forse perche' in montagna siamo portati ad essere piu' in comunione con la natura?
Provo a lanciare una prima risposta: forse perche' in montagna siamo portati ad essere piu' in comunione con la natura?

