Eh, mi sa che non le hanno ancora inventate.
Però le altre a suo tempo ne avevo prese parecchie: auto, treni, aerei di ogni genere e numero, navi...
Le centrali sono l'unica cosa di quando andavo a scuola che mi ha lasciato un segno... positivo.
La prima l'ho vista in 4^ superiore e mi ci sono appassionato intensamente. Negli anni successivi, curiosando un po' alla volta sia in Rete che dal vivo, ho imparato i principali sistemi idroelettrici di Piemonte-Valle d'Aosta-Lombardia-Trentino e anche qualcosa in Svizzera :shock:
C'è chi conosce a memoria tutte le auto di Formula 1, chi le formazioni del campionato, chi le centrali