La sparo...San Domenico?
Non saprei... non conosco quei posti![]()
![]()
Però so che quando l'hai scattata eravate in 4 a sciare, di cui, oltre a te, un paio di meravigliose fanciulle e un personaggio poco raccomandabile![]()

Da dove si ha questa splendida vista?
![]()
Ahah tu sei fuoriFalketto tramite il telepensiero mi ha incaricato di darvi un aiuto.
Eccolo: l'impianto che conduce alla cima è lungo 1283 m![]()
sta foto non è nel vco sicuro,neanche in valsesia,o è in valle bergamesche...o al limite a crevacol....