Non ricordo dove, ma avevo letto commenti abbastanza negativi sulle pelli K2. Io coi miei hardside uso pelli black diamond che avevo comprato a metro e fatto sagomare, con cui mi trovo bene. Certo le k2 fatte apposta sarebbero più comode, ma documentati un po' sulla qualità prima di prenderle.
IO mi trovo gran bene con le g3 alpinist, presi le tail less e han funzionato stra bene con tutte le nevi.. poi ho preso il kit per mettere i gancetti in coda, ma mi son rotto il ginocchio il giorno che le dovevo provare.. pork.....
Doc