Pelli risalita per K2 hardside 181 dove?

friulkingdom

New member
Ciao consigli per acquisto pelli per i miei k2 hardside? INternet o negozi? Marche? Sono meglio qelle gia sagomate o quelle da tagliare?
 
ok grazie. Ma le avevo trovate solo su siti americani perche qua non ce n'e molti. Sai qualche sito? E soprattutto qual'e il prezzo giusto sui 150,00?
 
Non ricordo dove, ma avevo letto commenti abbastanza negativi sulle pelli K2. Io coi miei hardside uso pelli black diamond che avevo comprato a metro e fatto sagomare, con cui mi trovo bene. Certo le k2 fatte apposta sarebbero più comode, ma documentati un po' sulla qualità prima di prenderle.
 
La prima serie dicevano avesse problemi.
Io le ho prese usate(mai usate) da un ragazzo e mi sono trovato bene: sono le verdi in mohair.
 

.

prese a 100 euro su sport-conrad

non ho mai avuto problemi (sono quelle della K2 fatte apposta per gli hardside)
 
IO mi trovo gran bene con le g3 alpinist, presi le tail less e han funzionato stra bene con tutte le nevi.. poi ho preso il kit per mettere i gancetti in coda, ma mi son rotto il ginocchio il giorno che le dovevo provare.. pork.....
Doc
 
Top