gran finale al Tonale domenica?

pierr

Well-known member
creiamo bellezza? skifosi dell'est e dell'ovest uniti?

il gran finale col botto?

tonale.jpg

Con il botto perchè sta scoppiando , vedrai che l'anno prossimo se gli diremo che andiamo alle Hawaii perchè ci sarà neve ci seguirà sulla fiducia :D .

Boh per domani è un terno al lotto , probabili buone condizioni in alto che potrebbero però essere rovinate dal rialzo delle temperature , non so sono più propenso a stare a casa e vedere il prox we cosa farà anche se ad oggi le previsioni danno neve in alto durante la settimana ma con zero termico oltre i 2000 mt .

Forse la stagione polverosa è chiusa definitivamente .... almeno fino ad ottobre .... magari Stelvio in settimana ????? Bah :shock:

Io temo di non riuscire a venire, ma una remota possibilità si è aperta...
Tenetemi aggiornato dei programmi. Siccome rientrerò a casa tardi sta notte, escludo mia partecipazione in caso di partenza prima delle 6:30.

Se l'impegno che mi bloccava domani mi salta, però lo scopro questa sera tardi... Morale organizzatevi come se non ci fossi e scrivetemi, solo se andate, il luogo dell'appuntamento.

Con il botto perchè sta scoppiando , vedrai che l'anno prossimo se gli diremo che andiamo alle Hawaii perchè ci sarà neve ci seguirà sulla fiducia :D .

Boh per domani è un terno al lotto , probabili buone condizioni in alto che potrebbero però essere rovinate dal rialzo delle temperature , non so sono più propenso a stare a casa e vedere il prox we cosa farà anche se ad oggi le previsioni danno neve in alto durante la settimana ma con zero termico oltre i 2000 mt .

Forse la stagione polverosa è chiusa definitivamente .... almeno fino ad ottobre .... magari Stelvio in settimana ????? Bah :shock:

Beh inutile ostinarsi, oramai la stagione degli strumenti del demonio (impianti) e’ conclusa,:D:PPINK:D:PPINK:PPINK adesso bisogna tirar fuori le pelli...........veramente PELLI UBER ALLES :PPINK:PPINK:PPINK:D

per le pelli c'è tutto il mese di giugno......

mandami il tuo numero di cellulare roberto.

Chi altri sale domani? se ci fossero più macchine ci si potrebbe organizzare insieme per il cantiere.....

Buona anche l' idea di scarpe in zaino , se è solo 1 km con sci e scarponi in spalla si può fare .... anche in corsetta HIHIHI .

Certo che l' orario di partenza prospettato mi sembra un pò troppo sul tranquillo tant' è che domani le termiche saranno in rialzo .

Io intanto stò sempre alla finestra .

Buona anche l' idea di scarpe in zaino , se è solo 1 km con sci e scarponi in spalla si può fare .... anche in corsetta HIHIHI .

Certo che l' orario di partenza prospettato mi sembra un pò troppo sul tranquillo tant' è che domani le termiche saranno in rialzo .

Io intanto stò sempre alla finestra .

Ci avevo pensato molto ad andermatt....altro stracco quando avevi visto bigfoot tornare da un rientro a piedi nudi.....

Ideale potrebbero essere da mettere nello zaino le scarpette che ci sono da decathlon....a 10 €...... Quelle tutte colorate e che si schiacciano e diventano quasi piatte...

Ciao,
io potrei partire dalla zona di Busto Arsizio. Metto il condizionale perchè sono ancora indeciso.
Sono solo. C'è qualcuno della zona che farebbe il viaggio con me?
Saluti