Weekend invernale del 25-26 maggio cosa farete o cosa vorreste fare.

Andrea@cfv

New member
Vorrei prendere la funivia del pordoi e scendere la forcella in fresca, oppure presena e scendere fino al passo o ancora salire a punta rocca o sul col margherita e scendere la lydia o per la volata, probabilmente non faró nulla di ció anche perché mi servirebbe la compagnia di qualcuno piü preparato di me ma la neve la vado a vedere sicuro e almeno una discesina poco impegnativa me la faccio!

Vorrei prendere la funivia del pordoi e scendere la forcella in fresca, oppure presena e scendere fino al passo o ancora salire a punta rocca o sul col margherita e scendere la lydia o per la volata, probabilmente non faró nulla di ció anche perché mi servirebbe la compagnia di qualcuno piü preparato di me ma la neve la vado a vedere sicuro e almeno una discesina poco impegnativa me la faccio!

se si apre un po domenica, la forcella pordoi potrebbe essere godibile!

saluti

....vorrei tornare a vedere il Sole e già che ci siamo anche un filino di caldo in più giusto per asciugarmi le ossa.

La neve ha rotto il C---O !!!

Cosa vorrei fare: Andare a sciare al Presena o a Prali
Cosa farò: starò a casa a denti stretti e guarderò i reportage di quelli che andranno a sciare al Presena o a Prali.

Stasera ritiro fuori tutto e sicuramente domenica andrò o al Pordoi o al Tonale, devo ancora decidere...
Valuto sabato pomeriggio chiamando su ed in funzione della probabile visibilità. La mattina di domenica dovrebbe aprirsi ma siamo a 48h quindi ancora distanti dalla sicurezza.
Dovremmo essere in 2 quindi, se qualcuno vuole un passaggio...partenza da Modena direi piu o meno ore 5.
In occasioni come queste meglio sacrificare un po il sonno ma arrivare su presto per sfruttare tutto!!!:D:D:D

Ciao

Nonostante abbia già lavato e messo via tutto, moglie e figlio hanno dato l'assenso per un colpo di coda da annali.
Ballottaggio tra Prali (se domani ne mette giù un po' anche li perché oggi c'è il sole li) oppure Presena (se la Sgualdrina ha voglia di concedersi...)

In ogni caso devo prima farmi 120km per andare a prendere attrezzatura a Foppolo!!!!