White Feeling 31 maggio - 2 giugno

SkiMachine

Active member
Io e Vittorioc73 siamo abbastanza intenzionati a partecipare alla White Feeling di Pirovano allo Stelvio. Decideremo martedì quando le tendenze meteo indicative per il w/e saranno note.

2 gg fuori pista Valle dei Vitelli e Ghiacciaio del Madaccio accompagnati da G.A. + istruzione freeride e artva.
Programma dettagliato: http://www.pirovano.it/_cms_pirovano/_upload/034850_PIROVANO_WHITEfeeling2013.pdf

L'idea sarebbe partire da area Milano intorno alle 14:30 del venerdì e rientrare la domenica sera.

C'è qualche skifoso che è su per i fatti propri o che sarebbe interessato ad aggregarsi?

Ho fatto il White Feeling nel 2011.
Vitelli non praticabile causa condizioni meteo avverse, ma Il Madaccio è splendido.
Il corso ARTVA ce lo fece un certo Giuliano Bordoni, nonsosemispiego.

non si capisce se è possibile partecipare alle uscite con le guide anche senza pernottare al Pirovano, cioè con il pacchetto completo.
Voi avete ulteriori news?

ecco la risposta di info@pirovano.it per chi fosse interessato a partecipare alla manifestazione WHITE FEELING come aggregato:

2 giorni fuori pista accompagnato: euro 110,00

2 giorni skipass: euro 63,00

Alla fine non siamo andati. Vit era di rientro venerdì da un viaggio di lavoro in Cina... ed era stanco... il meteo non invogliava... siccome non avevamo ancora prenotato abbiamo lasciato cadere. Vedendo le webcam abbiamo fatto bene.

Oggi invece facile gita s/a al Sempione + birrozza al sole:MULLET

E invece mi sa che avete fatto male

https://www.facebook.com/photo.php?...27010383459.229549.82521948459&type=1&theater

967290_10151491211128460_1282263657_o.jpg

peccato, mi aspettavo un bel report.

E invece mi sa che avete fatto male
peccato, mi aspettavo un bel report.

La foto è bella, ma sarà stata scattate nel w/e? Sabato ho seguito assiduamente le webcam e il tempo era schifido. Domenica ammetto che ho guardato poco, solo alle 19 di ritorno dal Sempione...

Ho sento che venerdì la strada è stata aperta, ma poi subito chiusa per una slavina...

Insomma... c'è tempo di andare ancora.

anche io ho rinunciato, non avevamo voglia di rischiare di passare la giornata nella tormenta o di dover incatenare avendo già smontato gomme invernali (amici saliti qualche giorno fa per lavori hanno tribolato parecchio dai 2400 in su)
la foto postata potrebbe essere sabato mattina molto presto. Sabato mattina non sembrava male.
Pomeriggio sono salito a Bormio e Valfurva: nuvole fisse, scrosci di pioggia, e brezza tesa non mi hanno fatto pentire della scelta.