Tavola Freeride Ragazza

Redmond

New member
Ciao a tutti,

voglio regalare una tavola da freeride alla mia ragazza ma io sono uno sciatore e di tavole capisco molto poco (=niente). Lei va molto bene in tavola, è alta 168cm e pesa sui 50 kg. Non ha una sciata particolarmente aggressiva.

Chiedendo ad amici e guardando un po' in giro ho ristretto il campo delle tavole probabili a queste tre:

k2 highlite
jones mothership
salomon idol

idee? suggerimenti? consigli?

Grazie!
 
SOn tutte buone , anche se ammetto non conosco la salomon e la k2, la mothership è decisamente la migliore del lotto(secondo me) ma son buone anche le altre....se le trovi a buoni prezzi dai un occhio alla linea freeride di burton , ci sono diversi modelli , sia da uomo che da donna, son prodotti sempre validi , fermo restando che al 90% dovrai prenderti degli attacchi appositi se non ce li ha già.;)
 
SOn tutte buone , anche se ammetto non conosco la salomon e la k2, la mothership è decisamente la migliore del lotto(secondo me) ma son buone anche le altre....se le trovi a buoni prezzi dai un occhio alla linea freeride di burton , ci sono diversi modelli , sia da uomo che da donna, son prodotti sempre validi , fermo restando che al 90% dovrai prenderti degli attacchi appositi se non ce li ha già.;)

alla fine un mio amico maestro mi ha consigliato la k2 perchè la mothership potrebbe essere troppo dura per lei. (e comunque è abbastanza introvabile...)

grazie per il consiglio comunque!
 
La mia ragazza per il freeride ha una Sick stick della salomon 153 e si trova da dio!!!!! Una hovercraft??????
 
Top