Dalle persiane e dallo "stekl" dovrebbe essere in Alto Adige o in Austria... Perchè al rifugio Cappana al ghiacciaio non ricordo d'avere visto lo "steckl". Ma gli assomiglia eccome. Anche lo sfondo...
Anche secondo me è il Rifugio Capanna al Ghiacciaio, quello è il Sasso delle dodici se non erro...
Pian dei fiacconi è sotto, Capanna al ghiacciaio più in su... Nel 1990 era proprio sul ghiacciaio ci facevamo gli scivoloni con le k-way sotto il culo!
Nella cartografia (Tabacco 07) appare come "Capanna Ghiacciaio", io lo conoscevo come "Rifugio Capanna al Ghiacciaio", ma infatti, se c'è "capanna", "rifugio" diventa ridondante.