WLF medio - Che rifugio è questo? [rifugio Ghiacciaio Marmolada]

Fabio

Member
Staff Forum
Tutti gli skifosi hanno sentito parlare del rifugio che si trova a 300 m da questo.

101650-rifugio.jpg


Come si chiama esattamente questo?
 
Dalle persiane e dallo "stekl" dovrebbe essere in Alto Adige o in Austria... Perchè al rifugio Cappana al ghiacciaio non ricordo d'avere visto lo "steckl". Ma gli assomiglia eccome. Anche lo sfondo...
 
Anche secondo me è il Rifugio Capanna al Ghiacciaio, quello è il Sasso delle dodici se non erro...

Pian dei fiacconi è sotto, Capanna al ghiacciaio più in su... Nel 1990 era proprio sul ghiacciaio ci facevamo gli scivoloni con le k-way sotto il culo!
 

.

Nella cartografia (Tabacco 07) appare come "Capanna Ghiacciaio", io lo conoscevo come "Rifugio Capanna al Ghiacciaio", ma infatti, se c'è "capanna", "rifugio" diventa ridondante.
 
Top