Del resto ...

bisfra65

Well-known member
Grillo attacca la Idem: «Portare una canoista al governo è da scemi». E il Papa: «Qualunquista» - Corriere.it

..... se il problema dell'Italia sono gli scontrini ..... e la capogruppo li perde, anzi glieli rubano HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

..... cosa vuoi pretendere???

Arriverei ad azzardare ....... aridatece il CAF! HIHIHIHIHIHIHIHIHI

P.S.: Mi sento di chiedere scusa a Josefa Idem a nome di una GRAN PARTE di italiani. Consolati. Anche se non ne hai conosciuti più che tanti, ti assicuro che non sono tutti così, .............. c'è anche di peggio HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.

P.P.S.: l'articolista lo paragona a Gaber. Se Grillo è Gaber io sono Madre Teresa di Calcutta in fasce (e qui non metto, di proposito, le faccine).
 
Ultima modifica:
E' triste pensare che i parlamentari del M5S si facciano ancora rappresentare da Beppe Grillo, e dalle cazzate che continua a "sparare"...

Certo, i media adesso si "vendicano" ed amplificano qualsiasi battuta e/o invettiva, magari estrapolandola da un discorso piu' ampio e/o da un comizio di piazza, che spesso ha dei toni "sopra le righe"... a questo punto, pero', mi aspettavo che almeno una parte dei parlamentari eletti con il M5S avesse gia' deciso di "affrancarsi" e di allontanarsi dal movimento, aggregandosi in uno o piu' gruppi autonomi.

Delle due, una: o aspettano ancora di vedere qualche segnale sensato da questo improbabile e sgangherato Governo, oppure i "grillini" sono stati tutti selezionati tra le migliori pecore del Paese!!!
 
Top