difficile commentare...certo ci sono cose più importanti da recuperare prima dello sci in quel paese, speriamo che le cose vadano meglio per loro nel futuro. Comunque la voglia c'è....e pensare che il nostro amato Papa Karol sciava in Cadore.... https://www.youtube.com/watch?v=98t3jIOkBHc
.
Ma rispetto di cosa? Di gente che spara in testa a una bimba di 10 anni perché sta andando a scuola? Neanche l'inquisizione dai....... purtroppo il medioevo non è finito dappertutto...Impressionante.
Solo, non mi è molto chiara la ragione per cui i talebani avevano proibito lo sci. In cosa può essere contrario alla religione ?
Non mi si fraintenda, pieno rispetto per il credo di chiunque, solo non riesco proprio ad immaginare come il fatto di scivolare sulla neve con ai piedi un paio di sci possa essere in qualche modo considerato un atto sconveniente o immorale.
Proprio non capisco. E' forse un discorso di rispetto della natura ? E' l'unica cosa che mi può venire in mente. Anche se, da questo a mettere la pena di morte ...