Posto 2 o 3 foto del giro che ho fatto il primo maggio nell'Appennino modenese. Direi tantissima neve in alto vista la data! Ancora oggi qualche canalaccio per disperati dev'essere rimasto di sicuro...
La valle del Fellicarolo è proprio sotto il Cimone, e guarda la sua faccia più selvaggia: l'accidentatissimo versante est, dove il sentiero è letteralmente crollato sotto la Ruina del Cimone.:shock:
Io ho gironzolato sull'altro versante, scendendo al fiume presso la potentissima Cascata del Doccione. Non ho trovato ruine devastanti per fortuna, ma ho potuto "apprezzare" l'altra faccia dell'inverno infinito, con centinaia di alberi spezzati e sentieri impercorribili.
Qui un bel racconto dettagliato con tante altre foto!
Montagnatore: La valle del Fellicarolo, nel segno dell'acqua

La valle del Fellicarolo è proprio sotto il Cimone, e guarda la sua faccia più selvaggia: l'accidentatissimo versante est, dove il sentiero è letteralmente crollato sotto la Ruina del Cimone.:shock:
Io ho gironzolato sull'altro versante, scendendo al fiume presso la potentissima Cascata del Doccione. Non ho trovato ruine devastanti per fortuna, ma ho potuto "apprezzare" l'altra faccia dell'inverno infinito, con centinaia di alberi spezzati e sentieri impercorribili.
Qui un bel racconto dettagliato con tante altre foto!
Montagnatore: La valle del Fellicarolo, nel segno dell'acqua