Attrezzi per insegnare ai bimbi

Vittorioc73

New member
Curiosando ho trovato questi due sistemi, uno l'evoluzione dell'altro.
Entrambi a loro volta una evoluzione del "guinzaglio"

co-pilot
[youtube]GzANspoJUoc[/youtube]

Hookease
[youtube]rSKcVsyoAgk[/youtube]

Poi ne ho trovato un terzo, curioso:

Ski-pal
[youtube]Y-kCgqze6eA[/youtube]

Cosa ne pensate??

Curiosando ho trovato questi due sistemi, uno l'evoluzione dell'altro.
Entrambi a loro volta una evoluzione del "guinzaglio"

co-pilot
[youtube]GzANspoJUoc[/youtube]

Hookease
[youtube]rSKcVsyoAgk[/youtube]

Poi ne ho trovato un terzo, curioso:

Ski-pal
[youtube]Y-kCgqze6eA[/youtube]

Cosa ne pensate??

Penso che il primo prodotto sia concettualmente il migliore per l'insegnamento dello sci ai nostri bimbi.
Il secondo con aggancio sulle lanime delle code degli sci non lo ritengo ideoneo, perchè un errato movimento ascensionale del papà potrebbe fare volare via il bambino e le lamine perdono contatto con la neve a discapito del grip
Il terzo mi sembra molto buono ma più adatto forse x lo snowboard poichè se lo usi x sciare quando segui il bimbo anche se allunghi la struttura telescopica se troppo a ridosso delle code degli sci del piccolo

ciao

Penso che il primo prodotto sia concettualmente il migliore per l'insegnamento dello sci ai nostri bimbi.
Il secondo con aggancio sulle lanime delle code degli sci non lo ritengo ideoneo, perchè un errato movimento ascensionale del papà potrebbe fare volare via il bambino e le lamine perdono contatto con la neve a discapito del grip
Il terzo mi sembra molto buono ma più adatto forse x lo snowboard poichè se lo usi x sciare quando segui il bimbo anche se allunghi la struttura telescopica se troppo a ridosso delle code degli sci del piccolo

ciao

Si, concordo con te: mi sembra che li Ski pal sia valido per insegnare lo snowboard, ai piccoli ma anche si grandi.
Sugli altri prodotti, così come sul guinzaglio, sono perplesso....inducono a trovare una posizione "viziata" così come anche le puntine, che portano a una posizione molto arretrata.