sam il pompiere
New member
Salve a tutti mi presento. Sono un VVF di Brindisi e vi leggo da un bel po di tempo ma adesso , avendo un dubbio, e soprattutto non sapendo a chi chiedere visto che di esperti di sci nella mia città di mare non se ne vedono ho deciso di iscrivermi e di porlo a voi. Scio praticamente se va bene una settimana all'anno e non tutti gli anni dal 2004. in pratica vedendo i video da voi postati, mi indentifico nel bronzo avanzato. Non sono arrivato al carving. Meno di principiante insomma.
il quesito è: Ho acquistato al prezzo di 75 euro un paio di sci volkl 724 everski vedendo su internet ho scoperto che vi è anche una dicitura che li accompagna in "narty" con attacchi marker m900 e scarponi in tinta dolomite ds 850 (pagati a parte 30 euro).
Contestualmente, un amico qualche giorno dopo mi ha regalato, inquanto lui non scia e ne vuole imparare, un paio di sci volkl syntro s10 vinti nel 2000 ad una riffa dell'albergo . a questi sono montati un paio di tiroila reflex 450 mi sembra. Aquesti sci sono assocati un paio di scarponi lange confortfit flex 40 .
Non potendoli portare per problemi di spazio tutti insieme, cosa mi consigliereste di eliminare? mi dareste delle opinioni in merito all'attrezzatura da me posseduta?
Scusandomi per la lunghezza, vi ringrazio per quanto potete fare
saluti Damiano da Br
il quesito è: Ho acquistato al prezzo di 75 euro un paio di sci volkl 724 everski vedendo su internet ho scoperto che vi è anche una dicitura che li accompagna in "narty" con attacchi marker m900 e scarponi in tinta dolomite ds 850 (pagati a parte 30 euro).
Contestualmente, un amico qualche giorno dopo mi ha regalato, inquanto lui non scia e ne vuole imparare, un paio di sci volkl syntro s10 vinti nel 2000 ad una riffa dell'albergo . a questi sono montati un paio di tiroila reflex 450 mi sembra. Aquesti sci sono assocati un paio di scarponi lange confortfit flex 40 .
Non potendoli portare per problemi di spazio tutti insieme, cosa mi consigliereste di eliminare? mi dareste delle opinioni in merito all'attrezzatura da me posseduta?
Scusandomi per la lunghezza, vi ringrazio per quanto potete fare
saluti Damiano da Br