Mounting Point per K2 Sidestash Rolling Stones

Etnoso

New member
ciao a tutti ho appena preso da "Corrado" i K2 ROLLING STONES LIMITED EDICTION .nel compilare il form dell'ordine,al momento di scegliere il punto di montaggio dell'attacco mi sono trovato davanti 4 opzioni:allround,ski touring,freeride,park & pipe.
io ho scelto freeride..ma non so dove lo montano ...
in passato dal crucco ho preso un K2 HARDSIDE che ho fatto montare skitouring..potreste aiutarmi nello scegliere il giusto mounting point prima che sia tardi? in genere in 2 giorni spediscono.
ciao a tutti!!!
Alfio

ciao a tutti ho appena preso da "Corrado" i K2 ROLLING STONES LIMITED EDICTION .nel compilare il form dell'ordine,al momento di scegliere il punto di montaggio dell'attacco mi sono trovato davanti 4 opzioni:allround,ski touring,freeride,park & pipe.
io ho scelto freeride..ma non so dove lo montano ...
in passato dal crucco ho preso un K2 HARDSIDE che ho fatto montare skitouring..potreste aiutarmi nello scegliere il giusto mounting point prima che sia tardi? in genere in 2 giorni spediscono.
ciao a tutti!!!
Alfio

di solito ski touring e freeride è lo stesso punto di montaggio, che sappia io, per questo genere di sci (che poi è anche l'unico sensato perchè non sono sci da freestyle)

li ho piemmati e mi hanno risposto cosi:There is only one mounting point for the K2 Sidestash in combination with the Marker Baron binding. This is Mid Sol and corresponds to Freeride Standard. It is also the recommendation of the manufacturer. :HIP

.