Riapertura funivia sass pordoi 18 maggio 2013

Gudy

Active member
Forse può interessare a qualcuno:
sabato 18 maggio sarà nuovamente in esercizio la funivia del Sass Pordoi con orario 9 – 17.
L’impianto rimarrà aperto fino al 20 Ottobre 2013.

:B::B:
 
Altrochè se interessa!
Ahhhh, ma le previsioni meteo per sabato sono oscene :FRU
Rinvio.
Val Setus e Mezdì come sono? Qualcuno le ha sciate ultimamente?
 
Io se potessi un giro sul Sella domani lo farei molto volentieri - bel tempo e neve fresca. :sbavsbav: Chi può ne approfitti!
 
Qualcuno sta girando su?
Il pericolo valanghe è 4 (info sulla Val di Fassa di oggi), per domani è 3.
 

.

Se ce da fare qsa di buono per domenica prossima io ci sarei...se avete bisogno ci compagnia e di qno che offra una birra, avvisate!

saluti
 
anche la marmolada nn sembra messa male...anche da report di thetop di sabato

saluti
 

Allegati

  • marmolada.jpg
    marmolada.jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 355
Meteo permettendo....potrei essere abile per una "mesdì in salita e setus in discesa?"
 
Top