La Storia siamo noi.

Terribile! Il significato del gesto non lo commento per non rischiare di autobannarmi.

Ma mi chiedo: cosa guarderà mio padre ora? :shock:
 
Un popolo senza memoria si sfrutta meglio.

Ti quoto fratello, guai se il popolo si fa un'opinione, sì sì no no come dice il Vangelo: meglio un ronzio indistinto di sottofondo dove tutto si equivale, dove non c'è ragione nè torto, dove di tutto si può dire il suo contrario.
 
sapete che vi dico?
meritiamo questo ed altro.
Siamo campioni del mondo dell'indignazione e del cruccio, la situazione socio-politico-economica del nostro paese è da guerra civile e noi che facciamo?
Ci indigniamo, ci indigniamo tantissimo.
Fino a quando staremo qui dietro la tastiera, capaci solo di muovere le nostre manine delicate...altro che spegnere una trasmissione culturale, ci faranno questo ed altro.

Popolo maledetto, lo hanno capito persino i negri, tant'è che ci prendono a picconate sulla testa.
 
sapete che vi dico?
meritiamo questo ed altro.
Siamo campioni del mondo dell'indignazione e del cruccio, la situazione socio-politico-economica del nostro paese è da guerra civile e noi che facciamo?
Ci indigniamo, ci indigniamo tantissimo.
Fino a quando staremo qui dietro la tastiera, capaci solo di muovere le nostre manine delicate...altro che spegnere una trasmissione culturale, ci faranno questo ed altro.

Popolo maledetto, lo hanno capito persino i negri, tant'è che ci prendono a picconate sulla testa.

stavo per scrivere la stessa cosa ma vedo che Luigi mi ha preceduto. Chi governa sa che oltre ai post di protesta nei forum e nei blog non siamo capaci di andare. Nessuno (io compreso) si prende la briga di andare a prendere a calci in c*lo chi ha la pretesa di fare il bello ed il cattivo tempo, anzi...chi ha il coraggio di prendere l'iniziativa passa spesso per matto e viene additato ed isolato dalla parte ipocrita di questo paese (la maggioranza purtroppo).

Siamo un branco di pecore senza attributi e ci meritiamo questo e di peggio, molto molto molto peggio.
 
Top