Vendo Movement Random 167 del 2011 con attacco Dynafit TLT speed 2011, due paia di pelli di cui uno mai usato e rampant. Tutto in ottimo stato a 530 euro
![]()
![]()
se mai scenderai ad un prezzo umano potrebbero interessare alla mia ragazza. a quel prezzo li trovo nuovi e di quest'anno
beh allora auguri x la vendita...dalla regia mi dicono che il prezzo è quello...cmq, anche se io sono un po' fuori dal giro dello skialp, ma considerato tutto il pacchetto, non mi sembra poi un prezzo così disumano...
.
ciao sono ancora disponibili gli sci?
offro 350€