Gianni_Funivia
Active member
Buonasera ragazzi! Volevo sapere un vostro parere su questo dilemma. Io verso metà-fine giugno volevo fare qualche giorno in montagna combinando qualche camminata e un po' di sci estivo. Per le camminate non ci sono problemi, sono entrambi luoghi splendidi. Io volevo sapere il vostro parere sulla neve e sulle piste. Il Passo dello Stelvio apre gli impianti Sabato 1° Giugno 2013; il Ghiacciaio dello Stubai resta aperto per sciare, invece, fino a Domenica 5 Luglio 2013. (non male, fra parentesi, rispetto a qualche anno fa ovviamente quando già non si effettuava più sci estivo a stubai, che chiudevano di solito verso il 10/15 Giugno; sarà per la tanta neve che hanno ancora quest'anno...ad oggi segnano 2,20 mt di neve in quota, discesa fino alla stazione a monte Gamsgarten 2600 mt.) Volevo sapere quindi per più o meno il 15/20 di Giugno dove mi consigliereste di andare?? Dove mi divertirei di più (considerando, senza alcun vanto ovviamentte, che sono uno sciatore di buon livello) secondo voi e dove avrei più piste a disposizione? Per la qualità/quantità della neve penso sia scontato che sia migliore lo stelvio dati i 200/300 metri di quota in più che ha.
Voi cosa ne pensate?? Cosa fareste al posto mio??
Grazie mille in anticipo...
Gianni
Voi cosa ne pensate?? Cosa fareste al posto mio??
Grazie mille in anticipo...
Gianni