Vedendo chi è l'autore del wlf, c'è il 90% di probabilità che si tratti di Lombardia
E tra le montagne lombarde, pareti simili me le ricordo sul lato valtellinese delle Orobie.
Ma più avanti di così non riesco a spingermi... potrebbe essere la testata di una qualsiasi delle valli tra Aprica e il Lario.
.
Ovviamente la foto è tua vero?
Testata della valle Armisa.......e Wester va a vincere!![]()
L'anno scorso sono stato in valle di Scais fino al bivacco Mambretti, cioè a poca distanza dalla foto.
Sentieri non intrattenuti che hanno visto l'ultima vernice rossa 20 anni fa, cartelli sbagliati o inesistenti, strade d'accesso del terzo mondo, totale assenza di strutture d'appoggio gestite, un paesaggio che a breve distanza da lì ha dei concorrenti ben superiori...
Il traffico quasi nullo di turisti non mi stupisce affatto.