Se qualcuno di voi è interessato posso importare i Sideseth nuovi senza attacchi a 430 eur dalla Polonia. Credo per ora solo 181 ma se cercate altre misure fatemi sapere. Ciao Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2