Pr importo I k2 Sideseth dalla polonia

Marcogtt

New member
Se qualcuno di voi è interessato posso importare i Sideseth nuovi senza attacchi a 430 eur dalla Polonia.
Credo per ora solo 181 ma se cercate altre misure fatemi sapere.

Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top