Il Buono,il Brutto ..e il Cattivo,lago d iseo 12 maggio 2013:

marcolski

Well-known member
ECCOCI,bellissimo raduno skifoso tra due sciatori,un pistaiolo(io marcolski)e un freeminchia come pizz magnagatti e gnocche d eccellenza!!!!!!!!
a si...dimenticavo...il flop dei flop,il più meteurologo del forum vigghe...il quale,come da mie previsioni ha cannato le previsioni!!!!!!!!!!!!grazie di cuore a tutti e due,magnifica comagnia....
Ora ringrazio le lady,ovvero le nostre maestre,le nostre compagne(non comuniste)le vostre mogli(io ancora per un po sono salvo:DDD),le quali ci hanno sopportato nelle nostre argomentazioni dubbiose sulla mete,sullo sci e sulla fica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto le foto...che arriveranno via piccione da pizz e vigghe...
una bacio alle migliori donne sciatrici non iscritte al forum!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione enorme anche ai cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:HIP

Sei così cazzaro che non ti sei nemmeno accorto che abbiamo già postato un po' di foto nel post meteo....HIHIHI

ovviamente, le cose sono andate leggermente diverse da come le racconta maicol...

ritrovo in quel di Iseo e partenza su battello per Monte-isola o Montisola, posticino veramente carino dove non ci sono macchine ma solo bici-motorini-e pedoni.

101477-img2979.jpg

si scende e subito, l'itaGLiano medio, si accultura prendendo un quotidiano per saper cosa succede nel mondo....La Gazzetta dello Sport.
proseguiamo in una rillassante passegiata bordo lago baciati dal sole e dal clima mite, ascoltando la marea di cazzate che spara maicol a raffica, quando la mia attenzione viene catturata da un cartello che mi fà sperare in un lauto pasto

101478-922702498507826868919859329133n.jpg

dopo poco ci fermiamo in un incantevole ristorante con terraza a sbalzo sul lago, dove la delizziosa moglie di vigghe ha prenotato...
aperitivo pranzo frizzi e lazzi si parla del più e del meno e scopro che la "compagna"(non comunista) di maicol è una ragazza meravigliosa di una delicatezza e gentilezza rare...
ora cosa c@zzo ci fà assieme ad uno psicomaicol, non è dato a sapersi...dovrà espiare dei gravi peccati commesi in una vita precedenteHIHIHI

si prende un buon caffè...e....un tuono squote l'animo di vigghe, che improvvisamente diventa pallido e di pessimo umore...
due goccie...passa in fretta...minimizza il buon Nicola

101424-img2952.jpg

101425-img2955.jpg

101426-img2956.jpg

una pioggia monsonica colpisce la zona di Iseo, è la catastrofe...da li in poi maicol è un uragano

il resto è storia!!

altre foto a random della bellissima giornata...e per apo...metto pure il gentil sesso!!

101489-img2980.jpg

101479-img2951.jpg

101480-img2974.jpg

101490-img2926.jpg

vigghe ci prova...

101481-img2950.jpg

101482-img2959.jpg

101483-img2964.jpg

101484-img2962.jpg

101485-img2965.jpg

101486-img2972.jpg

101487-img2973.jpg

101488-img2961.jpg

inutile dire che è stata una giornata moolto piacevole troscorsa assieme a belle persone...potenza di skiforum!!

Ultima modifica:
E' stupenda montisola, dai sentieri che vanno su si vedono scorci stupendi sul lago d'iseo e dalla cima il panorama è a 360°. Vale decisamente una visita:D
Sono passati 5 anni dall'ultima volta che ci sono stato
IMG_0864.jpg

Complimenti alle Signore :D. Quanto a voi tre...bè, siete dei mega-cialtroni, ma se vi hanno tirato su qualche numero lo dovrete pure avere...HIHIHI

Ovviamente devo intervenire IO è rimettere ordine ( e verità...) ....
Monte Isola è la più grande isola lacustre d'Europa , potenza della nostra bella Italia e di quei piccoli gioielli che in qualsiasi altra Nazione verrebbero elevati al rango di monumento naturale...
Ma comunque, l'idea di riunire i CAZZARO'S ormai aleggiava già da qualch settimana, per dare un po' di brio di decide di coinvolgere le famiglie...
Un Marcol irriconoscibile e un Pizz da libro cuore hanno davvero permesso alla giornata di essere stupenda..
Un pensiero particolare va alle compagne dei 2 , un raro esempio di sopportazione e di vita sacrificata per stare accanto ai 2 omini...
Ma comunque metto qualche foto anch'io, poi arriverà Marcol e svacchera come al solito....per la cronaca se dovesse comparire una mia foto dove indosso un grembiule da chef è perché ho cucinato delle buonissime LINGUINE al Pesto e Pomodorini, la sera a casa mia....

101491-image.jpg

101492-image.jpg

101493-image.jpg

101495-image.jpg

101496-image.jpg

101497-image.jpg

101499-image.jpg

101500-image.jpg

101501-image.jpg

101503-image.jpg

101505-image.jpg

101506-image.jpg

101508-image.jpg

..per la cronaca, l'acquazzone ( ampiamente previsto dal sottoscritto) è durato si e no un'ora e poi ha lasciato spazio ad un sole da Miami beach..

Un pensiero particolare va al Little Tony incontrato in traghetto al ritorno , un esempio di come in Italia negli anni 60 c'era l'entusiasmo e la voglia di costruire e di vivere...e poi c'era pure la voglia di qualcos'altro ma è meglio soprassedereHIHIHI

Per intenderci....ecco Little Tony con maglioncino giallo e Rolex al polsino stile Gianni AgnelliHIHIHI...un mito!!!

101509-image.jpg