giannirapaci
New member
Questa non è una provocazione, nè tantomeno una polemica, questa è solamente una triste ammissione, è una domanda per sentirsi consolato.
Quest'inverno sebbene la schiena mi abbia impedito grandi sciate, ho cercato di tenermi allenato, ho corso e poi pedalato e sono arrivato alla stagione primaverile ed ho ricominciato le mie gite della domenica, non mi sembrava di essere tanto male, anzi in un contesto dilettantistico mi sentivo assolutamente padrone della situazione.
Ieri invece sono rientrato da due giorni con guida, siamo stati all'Argentiere per un tour dichiaratamente facile ,ma un pò più impegnativo e la realtà è che sono uno straccio...la realtà è che sono lontanissimo da uno stato di forma che mi possa permettere di godere di certi posti, ho capito che uno può andare in palestra quanto vuole, può fare la corsa sul lungo mare di Zena, ma con la montagna non ci azzecca un belin!!!
Poi sul forum ti becchi certi report dove gli avvicinamenti vengono descritti come passeggiate e per me varrebbero come super gita!Sono depresso...
E la vostra condizione?Com'è?
Quanti metri di dislivello fate in relax e quanti al massimo?:uehh::uehh::uehh:
Quest'inverno sebbene la schiena mi abbia impedito grandi sciate, ho cercato di tenermi allenato, ho corso e poi pedalato e sono arrivato alla stagione primaverile ed ho ricominciato le mie gite della domenica, non mi sembrava di essere tanto male, anzi in un contesto dilettantistico mi sentivo assolutamente padrone della situazione.
Ieri invece sono rientrato da due giorni con guida, siamo stati all'Argentiere per un tour dichiaratamente facile ,ma un pò più impegnativo e la realtà è che sono uno straccio...la realtà è che sono lontanissimo da uno stato di forma che mi possa permettere di godere di certi posti, ho capito che uno può andare in palestra quanto vuole, può fare la corsa sul lungo mare di Zena, ma con la montagna non ci azzecca un belin!!!
Poi sul forum ti becchi certi report dove gli avvicinamenti vengono descritti come passeggiate e per me varrebbero come super gita!Sono depresso...
E la vostra condizione?Com'è?
Quanti metri di dislivello fate in relax e quanti al massimo?:uehh::uehh::uehh: