Ormai ci ho preso gusto con sti report! 
Oggi, dopo una monotona mattina a scuola, nel pomeriggio mi sono recato a ponte campo, alla partenza della strada per il Veglia, salito di poco avvisto al di sopra della gippabile diversi stambecchi, come non andare a salutarli? Ecco il risultato..
E' spettacolare la sintonia che si crea con questi animali, solo io e loro, nessuno ha timore, mi avvicino, quasi li accarezzo, poi escono 2 marmotte, mi fissano, tranquille mi arrivano quasi ai piedi... Un sensazione di immersioni totale nella natura, dovreste provare almeno una volta nella vita, isolarvi dal mondo, solo voi e loro, nel silenzio più totale, fa bene allo spirito fidatevi!
Il taglio della valanga, ormai siamo quasi alla fine!
Marcol guarda e impara, insacato!! Ahaha
Litigano e giocano anche loro
Ecco quando si dice a stretto contatto..
Ciao!
Bestione!
Lui era curioso, piano piano si faceva avanti..
Ciamporino!
Piccolino
I tre dell'ave maria
Sì, ci siamo arrampicati anche noi per seguirli
Che vista!
Piccolo..
Teggiolo
Sfondo montagne di??
Sfondo sando
A confronto le pecore son più ordinate..
Fin troppi!!
Ciao motta!
All'ultima foto è stato applicato un filtro "pennello"

Oggi, dopo una monotona mattina a scuola, nel pomeriggio mi sono recato a ponte campo, alla partenza della strada per il Veglia, salito di poco avvisto al di sopra della gippabile diversi stambecchi, come non andare a salutarli? Ecco il risultato..
E' spettacolare la sintonia che si crea con questi animali, solo io e loro, nessuno ha timore, mi avvicino, quasi li accarezzo, poi escono 2 marmotte, mi fissano, tranquille mi arrivano quasi ai piedi... Un sensazione di immersioni totale nella natura, dovreste provare almeno una volta nella vita, isolarvi dal mondo, solo voi e loro, nel silenzio più totale, fa bene allo spirito fidatevi!
Il taglio della valanga, ormai siamo quasi alla fine!
Marcol guarda e impara, insacato!! Ahaha
Litigano e giocano anche loro
Ecco quando si dice a stretto contatto..
Ciao!
Bestione!
Lui era curioso, piano piano si faceva avanti..
Ciamporino!
Piccolino
I tre dell'ave maria
Sì, ci siamo arrampicati anche noi per seguirli
Che vista!
Piccolo..
Teggiolo
Sfondo montagne di??
Sfondo sando
Fin troppi!!
Ciao motta!
All'ultima foto è stato applicato un filtro "pennello"