Estivo in Italia credo Stelvio, però non so bene.
:RRR
:think::think::think::think::think:
:???:???:???
:wath::wath::wath:
ig:
ig:
:WAIT:WAIT
:buuu::SPEcbastardo:
:skispesa::skivasca::skipasta::skipasta::skipasta::skipasta::skipasta:
:tuttook:
Da come viene presentato Hintertux sul sito internet sembra che il park sia aperto 365 giorni l'anno... Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
Si, costa 36 euro il giornaliero normale, 28 quello junior/senior.Questa estate voglio andare a 2alpes (non resisto più lontano dagli sci) qualcuno sa se il prezzo del giornaliero varia rispetto alla stagione invernale??

se sali alle 9.20 puoi anche fare il "pomeridiano" che a memoria costa 27!