Primo park estivo ad aprire

Momoti

#bonkanasci
Halo! Vorrei sapere quale è il primo park, estivo, ad aprire! Sto impazzendo ho acquistato gli sci nuovi e non vedo l'ora di provarli...

Estivo in Italia credo Stelvio, però non so bene.
:RRR

:think::think::think::think::think:

:BB:BB

:???:???:???

:wath::wath::wath:

:B:

:old::old:

:pig::pig:

:WAIT:WAIT

:buuu::SPE:pcbastardo:

:skispesa::skivasca::skipasta::skipasta::skipasta::skipasta::skipasta:

:tuttook:

Estivo in Italia credo Stelvio, però non so bene.
:RRR

:think::think::think::think::think:

:BB:BB

:???:???:???

:wath::wath::wath:

:B:

:old::old:

:pig::pig:

:WAIT:WAIT

:buuu::SPE:pcbastardo:

:skispesa::skivasca::skipasta::skipasta::skipasta::skipasta::skipasta:

:tuttook:

Mi sa di no, perché l'anno scorso è stato aperto a fine settembre...

Strano, di solito apre a inizio/metà Giugno.
Forse Les Deux Alpes, ma non so quando apre il park...
Snowpark alpes : les 2 alpes, snowpark du domaine skiable des alpes avec halfpipe, turbines, hand rails...
La stazione apre dal 22 Giugno, forse Tignes o hintertux aprono prima...

aerial-view-of-les-2-alpes-snow-park.jpg

Controlla, come ti hanno detto, anche Hintertux. Lo iniziano a preparare già a fine stagione invernale (non so se quello in ghiacciaio è aperto in inverno).

.

sono aperti dal versante svizzero...da cervinia riaprono il 29 giugno

2 alpes quest'anno il park dovrebbe aprire verso fine giugno, a zermat non so quanto ne valga la pena a meno che tu non voglia fare un mutuo per pagarti li skipass!!!

Da come viene presentato Hintertux sul sito internet sembra che il park sia aperto 365 giorni l'anno... Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?

Da come viene presentato Hintertux sul sito internet sembra che il park sia aperto 365 giorni l'anno... Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?

Hintertux è aperto sicuramente fino ai primi di luglio...poi dipende dalla neve quanto resta aperto...agosto ad ogni modo è chiuso e riapre verso settembre ottobre..c'è la pagina facebook betterpark hintertux che è sempre aggiornata.

Lo stelvio apre la settimana prossima mi pare ma è un park piccolissimo supereasy fatto male e shapato in qualche modo...lo fanno per un evento organizzato da snowmotion e poi dopo quello lo lasciano un pò in balia di sè stesso...

Per altri park devi andare verso la svizzera o le duex alpes...val senales quest estate resta chiuso purtroppo!

Questa estate voglio andare a 2alpes (non resisto più lontano dagli sci) qualcuno sa se il prezzo del giornaliero varia rispetto alla stagione invernale??