Quell'indimenticabile inverno 2013 - YouTube
Bassoemiliano Escursioni sempre 11 Maggio 2013 #4 luca63 ha detto: Grande inverno 2012 2013 il video è tuo? Clicca per espandere... sì sì, fatto io con windows live movie maker
luca63 ha detto: Grande inverno 2012 2013 il video è tuo? Clicca per espandere... sì sì, fatto io con windows live movie maker
T Trento #tuttiaranica 11 Maggio 2013 #5 Bel video . Qual'è la pista ripida che si vede al min. 1:22? .
V Vittorioc73 New member 11 Maggio 2013 #6 Congratulazioni, boss!!! Oltre alle foto e al montaggio, anche la musica è bella!!
Bassoemiliano Escursioni sempre 11 Maggio 2013 #7 Trento ha detto: Bel video . Qual'è la pista ripida che si vede al min. 1:22? Clicca per espandere... è la Stadio dello slalom al Corno Alle Scale, una larga nera
Trento ha detto: Bel video . Qual'è la pista ripida che si vede al min. 1:22? Clicca per espandere... è la Stadio dello slalom al Corno Alle Scale, una larga nera
T Trento #tuttiaranica 11 Maggio 2013 #8 Bassoemiliano ha detto: è la Stadio dello slalom al Corno Alle Scale, una larga nera Clicca per espandere... DIVENTA...
Bassoemiliano ha detto: è la Stadio dello slalom al Corno Alle Scale, una larga nera Clicca per espandere... DIVENTA...
Bassoemiliano Escursioni sempre 12 Maggio 2013 #9 Trento ha detto: DIVENTA... Clicca per espandere... come scusa? che ti fumi???????