Fantastic ski season

Ancora non ho capito come hai fatto a fare tutte quelle sciate all'Abetone ma la tua stagione è stata sicuramente fantastica :HIP
 
Ancora non ho capito come hai fatto a fare tutte quelle sciate all'Abetone ma la tua stagione è stata sicuramente fantastica :HIP
Andando tutti i fine settimana più qualche infrasettimanale, trovi sempre qualcsa di divertente da fare, un fuoripista un boschetto qualcosa; ce ne fossero stati altrettanti
 
Tutto bello, d'accordo....ma fanno 58 giorni sci, ho contato bene ? Quindi: 1) li mort.... tua ! :DDD 2) si vorrebbe vedere qualche piega, e in movimento: mi pare il minimo, no ? :D Su, l'apposita sezione attende un tuo video....HIHIHI
 
Top