CATTISPORT: un'esperienza assolutamente positiva.

UBER

Member
Apro questo topic col solo scopo di raccontarvi una mia esperienza, utile ancora di più per tutte le persone interessate agli acquisti online.
Non ho alcun legame con la ditta e dunque nessun interesse a pubblicizzarla.

Fatta questa necessaria premessa, ecco la storia.

Alla fine del 2012 decido di cambiare i miei vecchi sci, stanco dei noleggi e desideroso di un prodotto nuovo, che sia solo mio e che rispecchi il mio modo di sciare.
Dopo una lunga meditazione, diverse prove e ricerche, decido per i BLIZZARD G-Power.
Provo in diversi negozi e spulcio numerosi siti, alla fine il prezzo più vantaggioso è quello praticato online da Cattisport srl.
Mi decido e compro online.
L'acquisto si perfeziona per telefono e mail, così mi accorgo subito di competenza e serietà del venditore. Mi dico però che è normale, in fondo sto mollando loro una bella cifretta.
Dopo pochissimi giorni, gli sci arrivano perfettamente imballati all'indirizzo segnalato e sono davvero uno spettacolo.
Contentissimo, parto poi per la settimana bianca e un paio di week end di pura goduria sciistica: sono felice perchè ho trovato davvero ciò che cercavo!!!

Un giorno, sistemando gli sci, mi accorgo di una piccola crepa nel sistema anti-vibrazione dello sci (un cilindro con pistone idraulico).
Sono sconcertato: sci da oltre mille euro che senza un urto serio a mia memoria si crepano così... :shock: :evil: :shock:
Non so che fare, non so nemmeno se il danno pregiudica la funzionalità del sistema anti-vibrazione.
Contatto Paolo (venditore della Cattisport che mi ha seguito sin dall'inizio) e lui mi suggerisce di mandargli delle foto. Dopo pochi giorni mi dice di portargli gli sci, proveranno a sentire con la casa se ci sono margini di intervento e soprattutto se sono necessari.
Spedisco gli sci perchè sarebbe antieconomico andare di persona e dell'organizzazione della spedizione se ne occupa la Cattisport (comodo ritiro a casa mia).
Rimango in costante contatto con Paolo, che mi aggiorna di ogni novità, fino a quando non mi comunica che lo sci sarà gratuitamente riparato con sostituzione del pezzo danneggiato.
Pochissimi giorni e mi contatta di nuovo per spedirmi gli sci a casa. Nel frattempo gli sci, su mia richiesta, vengono completamente rimessi a nuovo: sciolina, impronta, lamine.
Costo dell'intera operazione: 40 euro (spedizione A/R con ritiro a casa + manutenzione completa).

Mi sento di segnalare questa ditta per serietà, cortesia e professionalità, nonchè per fugare i dubbi (venuti anche a me) di chi opta per l'acquisto online per rispermiare qualcosa.
Già che ci sono (ammesso che qualcuno della Catti legga skiforum), un grazie sincero a Paolo Catti. :D

Condivido a pieno: Cattisport è il numero nella vendita on line per serità, prezzi e competenze.
Vende sci in tutta Italia a prezzi imbattibili.
Non conosco persona che non si siatrovata benissimo

esperienza super positiva anche per me da catti sport!! ho deciso di prendere gli atomic redster edge gs e gira gira il prezzo migliore è da catti.
ordino, vengo subito contattata per i dettagli relativi al montaggio degli attacchi e il giorno dopo mi informano che il pacco è partito.
due giorni e gli sci sono a casa mia perfettamente imballati in ogni parte, che dire, perfetti!!!

Mi associo anch'io all'impressione positiva che mi ha fatto la ditta Catti Sport attraverso la vendita online. Precisi, rapidi e se serve competenti e poi si risparmia.....e non poco.

Super positiva anche per me !!!!
Sono anni ormai che acquisto tutto da loro e mai avuto nessun problema
Inoltre Paolo oltre che avere una grande competenza e' veramente di una gentilezza e disponibilita squisite