fudos
Well-known member
oggi ho fatto un escursione nel Gruppo del Sella, partenza dal passo Gardena, dopo aver percorso tutta la val Gardena, ci siamo imbragati alla base della ferrata Tridentina, io però volevo fare la via Kostner sulla ovest della cima Exner, però visto anche il traffico in ferrata, rinunciai però una salita sulla Torre prima del ponte anche per via che eravamo sempre fermi io sulla torre Exner almeno ci sono arrivato, salito al Pisciadù sosta per una buona birra e via verso il rifugio Boè, poi forcella Pordoi e via in discesa verso il passo Sella, questa gita si è rivelata una bella gita sotto tutti gli aspetti
ciao
ciao