Vendo k2 seth vicious

PiEtro-skier

New member
Vendo k2 seth vicious prezzo abbassato

Come da titolo vendo a malincuore i miei K2 seth vicious completi di attacco rossignol axial 120, lunghezza 169 sono sci formidabili nel freeride e nel back country, risultano essere molto divertenti anche in pista e in park. Lo sci è come nuovo, usato solo ed esclusivamente in freeride, il fondo è stato appena rifatto. Lo sci è come nuovo anche se presenta i segni sulle grafiche dovuti all' uso. Chiedo 350 euro compresi di attacchi. Vendo solo ed esclusivamente per l'incombente bisogno di monetizzare.

003.jpg004.jpg
 

Allegati

  • Seth-Vicious.jpg
    Seth-Vicious.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 249
Ultima modifica:
Top