Non so perchè ma mi ricordano le montagne della val Bregaglia viste mentre si sale al Maloia.
Anche se il Badile non è di sicuro.
E' il monte Gruf , in val Bregaglia[/QUO
Sconosciuto per me
bello! lo guarderò per il prox inverno
canale...
ma i dislivelli sembrano veramente importanti
diciamo che potrei metterlo tra i mille progetti![]()