volevo aggiungere il motivo della vendita,avendo 2 paia di sci l'altro e' un rossignol 8s e volendo comprare uno sci piu' tranquillo (head magnum) devo realizzare altrimenti mia moglie mi butta fuori di casa insieme agli sci, lo sci e' veramente in condizioni perfette, forza skifosi salvatemi il matrimonio,ciao a tutti e buona estate!