[LC] vendo atomic sl ti race cm 163 usato

walter59

New member
100969-a1.jpg

100970-a2.jpg

100971-a3.jpg

100972-a4.jpg

100973-a5.jpg

vendo sci atomic sl ti race.cm 163 con attacco atomic neox tl 12,comprato a dicembre 2012 a 399 euro,usato solo 10 giorni,condizioni pari al nuovo,solo consegna a mano in zona mb-lc-co-bg,prezzo 220 non trattabili,per qualsiasi informazione chiamatemi al 3924938919,grazie.
 
102329-b1.jpg

102330-b2.jpg

102331-leki-1.jpg

102332-leki-2.jpg

aggiornamento,nel prezzo omaggio casco sci boeri tg, l/xl, oppure a 300 euro con bastoni Leki worldcup cm.120 e guanti Leki mod. griffin tg. 9,praticamente nuovi,grazie walter59
 
volevo aggiungere il motivo della vendita,avendo 2 paia di sci l'altro e' un rossignol 8s e volendo comprare uno sci piu' tranquillo (head magnum) devo realizzare altrimenti mia moglie mi butta fuori di casa insieme agli sci, lo sci e' veramente in condizioni perfette, forza skifosi salvatemi il matrimonio,ciao a tutti e buona estate!
 
atomic sl ti race

causa spese improvvise non posso permettermi al momento di acquistare un'altro sci e quindi sono costretto a togliere dalla vendita il mio atomic sl ti race,chiedo scusa.walter59
 
ciaoooo Walter, sono nuovo del forum , ho visto solo ora il tuo annuncio , allora lo scii ti race non è piu in vendita.????

grazie
ciaooo
 

.

Top