Sci elan amphibio 14 nuovi 2014

noee

In pausa
Sci elan amphibio 14 nuovi 2014Sci ELAN AMPHIBIO 14 Mod 2014 nuovi mai usati misure 125 x 74 x 104 R 14.1 Altezza 168 Attacchi Elan ELX 12 Posso Spedire
100936-img0683.jpg

100937-img0685.jpg

100938-img0684.jpg
100939-img0686.jpg

Abbasso 450......................................................................................

E un occasione di fine stagione ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

430 ancora uno sconto ma nessun segnale arriva ...............................................................

Bah,io ti avevo già contattato in precedenza per altro materiale,
ma forse un pò tutti in generale si chiedono come mai da utente hai scritto sempre e solo nel mercatino
per vendere merce,quindi o lo fai per lavoro oppure non si capisce perchè hai sempre tanto materiale in vendita.

Ciao.

ma forse un pò tutti in generale si chiedono come mai da utente hai scritto sempre e solo nel mercatino
per vendere merce,quindi o lo fai per lavoro oppure non si capisce perchè hai sempre tanto materiale in vendita.

Ciao.
Be cosa ti devo dire leggo tutto del forum ma per scelta non partecipo Per quel che riguarda il materiale Ho tanti amici nel settore ho la possibilità di avere materiale in anteprima sono in pensione ed e un passatempo Pero preferirei parlare di materiali e non di cose personali Io metto in vendita tu puoi fare domande sul prodotto il resto e curiosità

Be cosa ti devo dire leggo tutto del forum ma per scelta non partecipo Per quel che riguarda il materiale Ho tanti amici nel settore ho la possibilità di avere materiale in anteprima sono in pensione ed e un passatempo Pero preferirei parlare di materiali e non di cose personali Io metto in vendita tu puoi fare domande sul prodotto il resto e curiosità

Ciao! Gli sci sono ancora in vendita?

Ciao.
.....concordo con te bibe....

elan

ciao, sono ancora in vendita? per caso hai qualche altro modello amphibio. presi a noleggio lo scorso hanno, sia il 14 che il 78 mi hanno entusiasmato per la facilità e la tenuta, danno sicurezza. son curioso di provare i nuovi Blizzard G Power

Sci elan amphibio 14 nuovi 2014Sci ELAN AMPHIBIO 14 Mod 2014 nuovi mai usati misure 125 x 74 x 104 R 14.1 Altezza 168 Attacchi Elan ELX 12 Posso Spedire
100936-img0683.jpg
100937-img0685.jpg
100938-img0684.jpg
100939-img0686.jpg