Be cosa ti devo dire leggo tutto del forum ma per scelta non partecipo Per quel che riguarda il materiale Ho tanti amici nel settore ho la possibilità di avere materiale in anteprima sono in pensione ed e un passatempo Pero preferirei parlare di materiali e non di cose personali Io metto in vendita tu puoi fare domande sul prodotto il resto e curiositàBah,io ti avevo già contattato in precedenza per altro materiale,
ma forse un pò tutti in generale si chiedono come mai da utente hai scritto sempre e solo nel mercatino
per vendere merce,quindi o lo fai per lavoro oppure non si capisce perchè hai sempre tanto materiale in vendita.
Ciao.
Be cosa ti devo dire leggo tutto del forum ma per scelta non partecipo Per quel che riguarda il materiale Ho tanti amici nel settore ho la possibilità di avere materiale in anteprima sono in pensione ed e un passatempo Pero preferirei parlare di materiali e non di cose personali Io metto in vendita tu puoi fare domande sul prodotto il resto e curiosità
.....concordo con te bibe....Bah,io ti avevo già contattato in precedenza per altro materiale,
ma forse un pò tutti in generale si chiedono come mai da utente hai scritto sempre e solo nel mercatino
per vendere merce,quindi o lo fai per lavoro oppure non si capisce perchè hai sempre tanto materiale in vendita.
Ciao.
Sci elan amphibio 14 nuovi 2014Sci ELAN AMPHIBIO 14 Mod 2014 nuovi mai usati misure 125 x 74 x 104 R 14.1 Altezza 168 Attacchi Elan ELX 12 Posso Spedire![]()
![]()
![]()
![]()
Sci elan amphibio 14 nuovi 2014Sci ELAN AMPHIBIO 14 Mod 2014 nuovi mai usati misure 125 x 74 x 104 R 14.1 Altezza 168 Attacchi Elan ELX 12 Posso Spedire![]()
![]()
![]()
![]()
.....concordo con te bibe....