Li VOGLIO....

Pizz

Mpd...da sempre
come qualcuno sà vorrei prendermi delle assi nuove...per la prossima stagione, e stavo pensando ad uno sci da zuper-tutina-competizion come il pierra, finchè.....

ho visto loro!!:shock:





100898-523521101514189349140921093240589n.jpg



ora, che qualche anima pia, mi dica cosa sono e dove posso trovarli!!HIHIHI
 
l'unico vero problema che riesco ad individuare....è portarsi appresso le pelli,
meglio usare dei tappeti persiani!!HIHIHI
 

.

Se non li avessi visti non ci avrei creduto.
800 $ poi, mica pochi.

Ciao
 
come qualcuno sà vorrei prendermi delle assi nuove...per la prossima stagione, e stavo pensando ad uno sci da zuper-tutina-competizion come il pierra, finchè.....

ho visto loro!!:shock:





100898-523521101514189349140921093240589n.jpg



ora, che qualche anima pia, mi dica cosa sono e dove posso trovarli!!HIHIHI

Ma quali dei due?
A punta o con la punta tagliata?
Per le pelli non preoccuparti.....pesano "gnente" e date le dimensioni tengono moltissimo!
 
chiaro che devi montarci un attacchino :D

Difficile però decidere tra un low tech o un radical con lo skistopper :DDD
 
Top