[VE, PD, TV, BL] Vendo BLIZZARD SL FIS - 165 cm- USATO

fedecivez

New member
Vendo sci sl fis 165 blizzard raggio 12,5 sci da coppa con attacco marker COMP 16.0 EPS, sci usato per 4 allenamenti e mai in gara, poi sostituito per cambio di casa fornitrice, mai fatte le lamine ancora improntato. condizioni ottime.
Prezzo 330 euro trattabili!

immagini:
http://img41.imageshack.us/img41/913/img4547j.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/6607/img4546iq.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/1269/img4545q.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/3239/img4543q.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/9926/img4544tx.jpg
 
Blizzard SL 165

Ciao, io sono di PN, se li hai ancora e se non sei lontano, vorrei vederli. Grazie.

Mi servirebbe saperlo entrò sabato se possibile.

Vendo sci sl fis 165 blizzard raggio 12,5 sci da coppa con attacco marker COMP 16.0 EPS, sci usato per 4 allenamenti e mai in gara, poi sostituito per cambio di casa fornitrice, mai fatte le lamine ancora improntato. condizioni ottime.
Prezzo 330 euro trattabili!

immagini:
http://img41.imageshack.us/img41/913/img4547j.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/6607/img4546iq.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/1269/img4545q.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/3239/img4543q.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/9926/img4544tx.jpg
 
Ultima modifica:
Top