SV-MI-MB + spedizione- Vendo Rossignol S7 misura 179 2011-2012 + Marker Schizo 13

wow

Well-known member
Ciao, sono giunto alla decisone di vendere l'S7 misura 179 montato con Marker Schizo 13
Gli sci sono stati utilizzati circa 10 giorni (solo con neve "abbondate") e sono in condizioni ottime.
Preferirei la consegna a mano ma sono anche disponibile alla spedizione (+ 15 euro)
Richiesta euro 300 (consegna a mano)
Ciao

100891-98584-s7-2012.jpg
 
Come da richieste, allego foto delle solette

100915-img0809.jpg

100917-img0811.jpg

100918-img0810.jpg



Sempre come da richieste, sono disponibile a vendere gli sci senza attacchi
Richiesta euro 200
 
Ho deciso di vendere solo gli sci (senza gli attacchi)
Prezzo ribassato solo per le "tavole" euro 180....:shock::shock::shock:
Ciao
 
Top