In Marmolada con powder.. in MTB

Hanno fatto anche la Vallè Blanche in MTB

544212_10151313286097617_1902177315_n.jpg


66678_10151313276722617_309301517_n.jpg


601383_10151313286297617_1722142549_n.jpg
 
La differenza con quelli che sono nella foto è che Aveva le ruote normali! non quelle sberle!

Ci ha messo un ora e mezza da Caprile alla diga e 4 ore e 30 per salire in cima a punta rocca! e posso assicurarvi che non sembrava così stanco... :shock::shock:

Viva la diga...
 
Cari free-riders, ski-alper, tutine etc etc,
è anche grazie alla documentazione che ho ricavato dal vostro forum che ho pensato fosse possibile un'idea così "strampalata",
e a qualche vecchio ricordo di discesa in powder con la tavola.....di diversi anni prima.
Se non fosse per quel free-rider che risponde al nome di Marco, che ho conosciuto a 50 mt dalla Punta forse avrei girato zaino,
mtb e tutto il resto proprio lì...ero alla frutta già a 2.950 mt e gli ultimi 300 mt di D+ come li chiamate voi sono eterni soprattutto
quando si sono finite le scorte di "acqua-piovana". Non ero preparato per 11kg di bici e almeno altri 15 di zaino. E' anche grazie a
lui, che mi ha semplicemente detto; "non mollare proprio qui" .... "se vuoi ho un cordino e ti tiro su la mtb per questi ultimi mt" ....ma ovviamente non
ho accettato; ma le sole parole mi hanno fatto pescare le ultime energie....mi ha accompagnato dalla funiiva, io a piedi e lui con
le pelli sul dentino di roccia a far la ripresa a 360°, come se fossimo amici da sempre....mi ha scattato il paio di foto con il suo cell
visto che io ho perso la fotocamera in salita, ci siamo cambiati assieme (lui era alla sua seconda ascesa di giornata da Pian dei Fiacconi
e quarta nel giro di 2 gg), poi è sceso in fresh e io per la Bellunese....non conoscevo il suo cognome ma con una ricerca un po' "pazza"
ci siamo messi in contatto e mi girato le foto. Insomma almeno un paio di fotogrammi glieli dovevo.
La discesa ???? ....beh sinceramente con lo snowboard o con degli sci adatti (se fossi capace di portarli), è tutto un'altro feeling,
ma mi ha sorpreso quanto divertente lo fosse con la mtb...su quel fondo così strano...sempre in correzione da sbandate davanti e dietro. :PAAU
 
Cari free-riders, ski-alper, tutine etc etc,
è anche grazie alla documentazione che ho ricavato dal vostro forum che ho pensato fosse possibile un'idea così "strampalata",
e a qualche vecchio ricordo di discesa in powder con la tavola.....di diversi anni prima.
Se non fosse per quel free-rider che risponde al nome di Marco, che ho conosciuto a 50 mt dalla Punta forse avrei girato zaino,
mtb e tutto il resto proprio lì...ero alla frutta già a 2.950 mt e gli ultimi 300 mt di D+ come li chiamate voi sono eterni soprattutto
quando si sono finite le scorte di "acqua-piovana". Non ero preparato per 11kg di bici e almeno altri 15 di zaino. E' anche grazie a
lui, che mi ha semplicemente detto; "non mollare proprio qui" .... "se vuoi ho un cordino e ti tiro su la mtb per questi ultimi mt" ....ma ovviamente non
ho accettato; ma le sole parole mi hanno fatto pescare le ultime energie....mi ha accompagnato dalla funiiva, io a piedi e lui con
le pelli sul dentino di roccia a far la ripresa a 360°, come se fossimo amici da sempre....mi ha scattato il paio di foto con il suo cell
visto che io ho perso la fotocamera in salita, ci siamo cambiati assieme (lui era alla sua seconda ascesa di giornata da Pian dei Fiacconi
e quarta nel giro di 2 gg), poi è sceso in fresh e io per la Bellunese....non conoscevo il suo cognome ma con una ricerca un po' "pazza"
ci siamo messi in contatto e mi girato le foto. Insomma almeno un paio di fotogrammi glieli dovevo.
La discesa ???? ....beh sinceramente con lo snowboard o con degli sci adatti (se fossi capace di portarli), è tutto un'altro feeling,
ma mi ha sorpreso quanto divertente lo fosse con la mtb...su quel fondo così strano...sempre in correzione da sbandate davanti e dietro. :PAAU

Da amante della powder e biker ti dico : sei un grande !
 
La Bellunese con i "gommini" dev'essere una roba da far tremare i polsi, soprattutto la Punta Rocca - Serauta.
Un grande sicuramente
 
Top