pat
Well-known member
Riprendo una discussione da cui avevo trovato spunti interessanti
http://www.skiforum.it/forum/trekki...gi-estate-2011-quali-vorreste-visitare-5.html
e invito a continuare qui la discussione sui programmi (o i sogni) escursionistici per qeusta stagione estiva
Io ci metto, tanto per cominciare:
- rif. Benigni (BG, crinale orobico)
- rif. capanna 2000 (Arera)
- rif. Angeloga / Chiavenna (mai stato)
- rif Denza alla Presanella (mai stato)
- ritorno al rif Val di Fumo (zona Adamello bresciana)
- rif V Alpini o rif. Pizzini in Valfurva
- rif. Bezzi e/o Benevolo (Valle d'Aosta)
- rif. Andolla , valle Antrona (mai stato)
http://www.skiforum.it/forum/trekki...gi-estate-2011-quali-vorreste-visitare-5.html
e invito a continuare qui la discussione sui programmi (o i sogni) escursionistici per qeusta stagione estiva
Io ci metto, tanto per cominciare:
- rif. Benigni (BG, crinale orobico)
- rif. capanna 2000 (Arera)
- rif. Angeloga / Chiavenna (mai stato)
- rif Denza alla Presanella (mai stato)
- ritorno al rif Val di Fumo (zona Adamello bresciana)
- rif V Alpini o rif. Pizzini in Valfurva
- rif. Bezzi e/o Benevolo (Valle d'Aosta)
- rif. Andolla , valle Antrona (mai stato)
Ultima modifica: