_laura_1987
New member
Come titolo vendo sci Atomic vario Series acquistati a fine gennaio 2013 e usati per 10 uscite.
Pagati € 250,00 vendo a 130,00€ più eventuali spese spedizione.
Eventualmente dispongo anche di scarponi Salomon divine 55 anche loro di gennaio 2013 a 65,00€.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk!
Pagati € 250,00 vendo a 130,00€ più eventuali spese spedizione.
Eventualmente dispongo anche di scarponi Salomon divine 55 anche loro di gennaio 2013 a 65,00€.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk!
Ultima modifica: