S_piega_temi!

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
In tema pieghe come recita il titolo!

finalmente grazie a Carlo Borean, JAM session photographer, posso mostrare dei vividi scatti.

Ho ritagliato un pò per particolareggiare e manipolato sul contrasto.

Adesso quanti errori?

Dove e Come?

100754-skiss-piega-mg1286vdx10.jpg


100755-skiss-piega-mg1287vdx11.jpg


100756-skiss-piega-mg1288vdx12.jpg


100757-skiss-piega-mg1289vdx13.jpg


100758-skiss-piega-mg1290vdx14.jpg


100759-skiss-piega-mg1291vdx15.jpg


100760-skiss-piega-mg1292vdx16.jpg


100761-skiss-piega-mg1293vdx17.jpg


100762-skiss-piega-mg1295vdx19.jpg


100763-skiss-piega-mg1296vdx20.jpg


100764-skiss-piega-mg1297vdx21.jpg


100765-skiss-piega-mg1299vdx22.jpg


100766-skiss-piega-mg1300vdx23.jpg


profilo

100767-skiss-piega-mg1301vdx24pr.jpg


100768-skiss-piega-mg1302vdx25pr.jpg


100769-skiss-piega-mg1303vdx26pr.jpg
 
io vedo errori gravissimi...
la maschera sopra il casco, come dice Puzza, e non è nemmeno specchiata...occhiali: poco vistosa la montatura e il solito specchio grigio proprio non ci siamo...
bene il completo, però gli scarponi scuri....no no no

e ultima ma non ultima ....SORRIDI!!:D
 
non sono un tecnico ma mi piace molto l'inclinazione che prendi a inizio curva...davvero coraggiosa!...anche per il solo fatto si esserti sottoposta un corso F.I. Jam Session, che è per veri appassionati-ammalati del ns amato sport.
Unico piccolo neo...ma altri entreranno meglio nel merito della faccenda: attenta ad non lasciarti cadere troppo all'interno abbassando eccessivamente la spalla interno curva, rischi sforbiciata maledetta (sul duro), cosa che non ti è successa nelle foto, dove hai recuperato bene la posizione.

Per quel che capisco io...brava e continua così

ciao

GM
 
Mi prendo troppo sul serio!!!HIHIHI

Comincio a segnare:
-3 sunglasses, maschera, sorriso
 

.

Vedo un gran miglioramento, per quel che ricordo e per quel che capisco....:shock:
 
Davvero ottima la posizione nel tuffo in curva!! Tra l'altro una tra le cose più difficili da fare!!!
Brava skiss!!

Secondo me quello su cui devi lavorare riguarda il concetto espresso nel chec point visibile e invisibile!!
Maggior contrazione muscolare del lato esterno del corpo (principalmente: bicipite, gluteo, caviglia, addominali obliqui)!!
Appena lo spigolo diventa più saldo sei a cavallo!!

Aggiungo anche questa foto alla sequenza di skiss!! Dalla festa del sabato sera!!
image.jpg
 
Davvero ottima la posizione nel tuffo in curva!! Tra l'altro una tra le cose più difficili da fare!!!
Brava skiss!!

Secondo me quello su cui devi lavorare riguarda il concetto espresso nel chec point visibile e invisibile!!
Maggior contrazione muscolare del lato esterno del corpo (principalmente: bicipite, gluteo, caviglia, addominali obliqui)!!
Appena lo spigolo diventa più saldo sei a cavallo!!

Aggiungo anche questa foto alla sequenza di skiss!! Dalla festa del sabato sera!!
Visualizza allegato 44920

ovviamente sei un piacione...da buon maestro!!HIHIHI
 
Secondo me devi spezzare di più a partire dalla massima portando asse delle spalle parallele al pendio in modo da caricare di più lo sci esterno.
In alcune foto hai lo sci esterno troppo arretrato; quindi cerca ad inizio curva di portalo in modo solido assieme all'anca in avanti.
Comunque sei un'ottima sciatrice.
 
Quello nn son io!! Io ho scattato!! Ero seduto al tavolo vicino e abbiam fatto tanto casino! Troppo casino!!
Raclet e succo d'uva!!

si si....tanto casino...troppo casino...succo d'uva ...skiss che non perde un colpo della jam (quando ci sei tu!!)...HIHIHI




ovviamente si scherza....ma neppure troppo!!:D
 
Brava Cri, però:
- ad inizio curva avanza il bacino sopra la linea delle caviglie;
- dalla mp asse delle spalle parallelo al pendio (più carico sull'esterno=chiudi prima la curva ed eviti l'internata);
- avanza lo sci esterno e fallo correre di più;
Buono l'ingresso curva con l'asse longitudinale del corpo inclinato. Quando t'inclini pensa al vincolo.
Ciao.
 
In tema pieghe come recita il titolo!

finalmente grazie a Carlo Borean, JAMsession photographer, posso mostrare dei vividi scatti.

Ho ritagliato un pò per particolareggiare e manipolato sul contrasto.

Adesso quanti errori?

Dove e Come?

Solo una domanda:
Com'è che una persona, appena tornata da una full immersion di sci, ha bisogno di ulteriori riscontri?
 
.....io ho la fissa per braccia e bastoncini.....;)
Quindi per me dovresti tenere le braccia un po' piu alte!
Per il resto ti hanno già detto ottimamente più sopra.....
Complimenti!!!
 
Top