_laura_1987
New member
Ciao a tutti sono una nuova iscritta ho letto diverse volte il vostro forum lo trovo molto interessante e preparato!!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk!
..
Ciao a tutti sono una nuova iscritta ho letto diverse volte il vostro forum lo trovo molto interessante e preparato!!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk!
.
giovanissima con due cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!ottimo,speriamo si iscrivano presto anche quaDD