Ciao a tutti!!!!

_laura_1987

New member
Ciao a tutti sono una nuova iscritta ho letto diverse volte il vostro forum lo trovo molto interessante e preparato!!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk!

Ciao e benvenuta!!:D
Fa piacere sapere che la presenza femminile aumenta qui dentro:HIP..
parlaci un pò di te, quando e come hai iniziato a sciare, livello e località sciistiche da te frequentate e conosciute!
Qui potrai trovare sezioni più disparate e adatte al tipo di sci e interessi..sia a livello tecnico con ottimi conoscitori, maestri, sia a livello di località suddivise per zone d'Italia oltre che estere!
Intanto Buon skiforuming!:HIP:D

Dunque, ho iniziato a sciare a 5 anni, mio papà è patito dello sci e ha trasmesso la passione a me e ai miei due cugini :) ho sciato con lo sci club fino in 5a elementare poi ho continuato con mio papà fino a 19 anni quando ho scoperto (tra l'altro dopo na sciata a Pila :)) di aspettare il mio primo bimbo e poi il secondo insomma, stop di 6 anni fino a quest'anno quando ho ricominciato portando il mio cucciolo più grande a sciare proprio nello sci club in cui avevo cominciato io anni fa! Frequentiamo prevalentemente Champorcher con lo sci club, Monterosa Ski e poi verso fine corso quest'anno ho portato il cucciolo a provare Pila e abbiamo sceso con successo Nouva e Leissée' per essere il primo anno mi ha proprio soddisfatta!!
Ho ripreso quest'anno usando uno scarpone Salomon divine 55 e uno sci Atomic Various Series, attrezzatura scelta per riprendere confidenza con lo sci che non praticavo da tempo ma ora per il prossimo anno mi sto orientando su attrezzatura un po' più tecnica, scarponi già trovati Lange Rs 110 e ora sono alla ricerca dello sci!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk!

.

giovanissima con due cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!ottimo,speriamo si iscrivano presto anche qua:DDD