mi si è scucita una giacca da sci ( o meglio da snobborder duro e puro yo, ma qui è SKIforum e allora mi mimetizzo).
a parte la possibilità di farla ricucire in una normale sartoria e mettere sulle cuciture del nastro, avete consigli da darmi o indirizzi di posti dove fanno riparazioni specifiche per abbigliamento da montagna (poss. Milano e provincia)?
alla montagna a milano mi hanno detto che loro le mandano direttamente dai produttori, però la mia è una marcadinicchiafighettosnobbordercaliforniastile e, in quanto tale, dovrei spedirla negli states che tanto varrebbe comprarmene una nuova.
chi me l'ha venduta - che tra l'altro era l'importatore - non sapeva cheddire, quindi a voi la parola.
grassie.
a parte la possibilità di farla ricucire in una normale sartoria e mettere sulle cuciture del nastro, avete consigli da darmi o indirizzi di posti dove fanno riparazioni specifiche per abbigliamento da montagna (poss. Milano e provincia)?
alla montagna a milano mi hanno detto che loro le mandano direttamente dai produttori, però la mia è una marcadinicchiafighettosnobbordercaliforniastile e, in quanto tale, dovrei spedirla negli states che tanto varrebbe comprarmene una nuova.
chi me l'ha venduta - che tra l'altro era l'importatore - non sapeva cheddire, quindi a voi la parola.
grassie.