Freeride under the big Volcanic Eruption

gpnico

New member
il 18-04-2013 le premesse erano quelle di una grande eruzione, l'undicesima per l'esattezza dall'inizio dell'anno, il NCSE borbottava ed esplodeva ma la voglia di sciare......vista l'imminente estate era tale da farci tentare il tutto per tutto........fino al piano craterico a circa 3.000 m saremmo stati al sicuro.......poi avremmo solo dovuto sperare nella benevolenza da nostra "Muntagna"............... e correre a più non posso fino a metterci sopravento e in direzione del canale scelto per la discesa........e allora casco ben allacciato anche in salita...e occhio sempre verso le bocche crateriche per anticipare le eventuali bombe vulcaniche...........è andata bene e si è trasformata in una giornata epica......eccovi il video e qualche foto.........e non èancora finita....qualche linea pulita la troveremo almeno fino ad inizio maggio

Aloha Gianpaolo

ormai al sicuro
100672-000.jpg

l'immensa colonna di cenere e lapilli
100673-004.jpg

100674-005.jpg

in fuga dalla nube
100675-006.jpg

al sicuro iniziamo a rilassarci
100676-60201263847225951200884246391n.jpg

100677-003.jpg

Bel video!
Poi il montaggio della videocamera è sempre azzeccato, complimenti. Ma l'hai messa sul fianco dello zaino?

Devo ricordarmi di non comprare mai sul mercatino un paio dei vostri sci ...

Bello come sempre.

Siete mai riusciti ad arrivare a quota 0?

Io mi aspetto di vederli a giugno con gli sci e gli scarponi fotografarsi tre metri sott'acqua con le bombole a Fontanebianche ... sarebbe il primo caso di sottozero, inteso come livello del mare , non come temperatura... Mitici

Gli sci sono nuovissimi!!!!!il tuning "naturale" è per collezionisti! Invece qualcuno che ci sponsorizza gli sci per testarli a spaccare c'é? :)