Se sono quelli che ha olimpic sport a madesimo io li ho noleggiati e mi son trovato bene. Strutturalmente perfetti.
Non so quanto e come sono usati ad oggi ma ero intenzionato a comprarli, poi son passato ad altro. Però se il prezzo è buono puoi fare l'affare!
si, sono loro, li hanno usati pochissimo...visto che gli hai usati come sono? leggeri? e su pista sono impossibili da portare sulle lamine o no?
.
si, sono loro, li hanno usati pochissimo...visto che gli hai usati come sono? leggeri? e su pista sono impossibili da portare sulle lamine o no?