atomic access ex noleggio

simi

New member
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione: secondo degli sci da freeride (atomic access) che vengono da un noleggio possono andare bene tenendo conto che li terrò circa due stagioni oppure sono già finiti prima di comperarli.
Grazie...:HIP

Penso proprio che nessuno ti possa rispondere senza vederli , controlla se hanno ancora uno spessore di lamina sufficente e che la struttura non sia troppo floscia .

Se sono quelli che ha olimpic sport a madesimo io li ho noleggiati e mi son trovato bene. Strutturalmente perfetti.
Non so quanto e come sono usati ad oggi ma ero intenzionato a comprarli, poi son passato ad altro. Però se il prezzo è buono puoi fare l'affare!

Se sono quelli che ha olimpic sport a madesimo io li ho noleggiati e mi son trovato bene. Strutturalmente perfetti.
Non so quanto e come sono usati ad oggi ma ero intenzionato a comprarli, poi son passato ad altro. Però se il prezzo è buono puoi fare l'affare!

si, sono loro, li hanno usati pochissimo...visto che gli hai usati come sono? leggeri? e su pista sono impossibili da portare sulle lamine o no?

si, sono loro, li hanno usati pochissimo...visto che gli hai usati come sono? leggeri? e su pista sono impossibili da portare sulle lamine o no?

Io non li ho provati, ma sono 100 mm di centina......tranquillo sono gestibilissimi anche in pista.....tieni conto che spesso mi capita di girovagare in pista con gli Atomic Bent Chetler, che sono 123 mm.....non hanno le prestazioni di uno sci da gigante, ma ci vado tranquillamente......tieni anche conto che ormai le aziende producono sci veramente molto polivalenti, specie su larghezze 95\110 mm......
Come peso sei su 1.8 kg a sci....peso accettabilissimo.....tieni conto che per skialp io uso dei Volkl Nunataq (107 mm) che pesano 1.8 kg......però ci faccio anche la salita......

.

praticamente ti ha risposto francis...
per me sono un ottimo compromesso tra pista e fuori.... pesano il giusto come feeling ai piedi e sono abbastanza rapidi nei cambi.... e pur non essendo io un estimatore dello sciare lasciando i binari... si lasciavano carvare non male per essere un 100 sotto piede....

ps poi fammi sapere a quanto li porti via...

grazie mille per le risposte, siete sempre disponibilissimi.