smaltimento sci
New member
salve a tutti
!a chi interessato e ha roba da smaltire!!
Compro stock sci e snow usati,provenienza noleggi,scuole sci..etc ,! per sci e snow offro 5-8 euro al paio/pezzo! per scarponi/boots 3-5 euro!! ritiro da ogni punto del Italia
tel 3276518810
Compro stock sci e snow usati,provenienza noleggi,scuole sci..etc ,! per sci e snow offro 5-8 euro al paio/pezzo! per scarponi/boots 3-5 euro!! ritiro da ogni punto del Italia
tel 3276518810
Ultima modifica: