smaltimento sci
New member
salve a tutti
!a chi interessato e ha roba da smaltire!!
Compro ingrosso sci e snow usati,provenienza noleggi,scuole sci..etc ,! per sci e snow offro 5-8 euro al paio/pezzo! per scarponi/boots 3-5 euro!! ritiro da ogni punto del Italia
edit: non lasciare email o cell, usare MP, grazie.
Compro ingrosso sci e snow usati,provenienza noleggi,scuole sci..etc ,! per sci e snow offro 5-8 euro al paio/pezzo! per scarponi/boots 3-5 euro!! ritiro da ogni punto del Italia
edit: non lasciare email o cell, usare MP, grazie.